Le prestazioni della clinica urologica di Catania
A Catania, presso la clinica urologica e andrologica del Dottor Giancarlo Minaldi, potrete essere seguiti da un professionista esperto nella diagnosi e nella cura di patologie, disturbi e disfunzioni.
Lo studio offre numerose prestazioni e esami specialistici. A seguito del consulto medico in urologia e andrologia cui potrete sottoporvi, il Dottor Minaldi vi indirizzerà alle eventuali ulteriori indagini o all’iter terapico più indicato.
La clinica urologica, in particolare, porta avanti numerosi servizi, tra cui :
- l’analisi della fertilità,
- la diagnosi e terapia dell’impotenza e della sterilità maschile,
- la cura delle disfunzioni sessuali maschili
- le attività dedicate alla medicina della riproduzione.
Analisi diagnostiche e terapie medico-chirurgiche
Per indagare e diagnosticare in maniera più accurata possibile i disturbi da cui il paziente può essere affetto, il Dottor Giancarlo Minaldi gestisce un servizio d’eccellenza con strumentazioni di ultima generazione.
Per saperne di più
Lo specialista provvede inoltre a proporre un iter terapico ad hoc e a intervenire, in caso di necessità, chirurgicamente.
Presso la clinica urologica potrete sottoporvi a consulti specialistici, ecografie, citoscopie flessibili, terapie mediche endoscopiche e chirurgiche.
L’importanza della prevenzione
La clinica urologica del Dottor Minaldi è specializzata nell’indagine e nella risoluzione di qualsiasi forma di disturbo o disfunzione dell’apparato urinario e genitale dell’uomo. Da sempre, lo specialista di Catania, riconosce nella prevenzione la migliore arma per una vita intima sana e invita i propri pazienti a prendersi cura di sé.
Contattate lo specialista
Per farlo sono indicate visite specialistiche di controllo periodiche e regolari che permettono di evidenziare in tempo eventuali anomalie e portare avanti corrette abitudini per scongiurare rischi.
Presso la clinica urologica e andrologica Minaldi verrete seguiti con professionalità e discrezione verso il benessere e la salute.